giovedì 19 ottobre 2017

REIS: anche a La Maddalena il reddito di inclusione sociale.




Informa la Presidente della Commissione Affari Sociali Emilia Malleo che è stato pubblicato l’avviso per la presentazione delle domande di ammissione al programma Regionale di cui L.R.  n. 18/16 Reddito di inclusione sociale – Agiudutorrau (R.E.I.S.).

Il Reddito di inclusione sociale – noto come (R.E.I.S.) è una misura regionale che integra interventi nazionali ed europei attinenti ai livelli essenziali e alle prestazioni concernenti i diritti sociali fondamentali.
Il Bando pubblico disciplina i requisiti per la presentazione delle domande di ammissione al programma, che provvederà ad assegnare ai nuclei familiari, ai singoli, residenti nel territorio isolano, che superino la condizione di povertà, di disporre di un reddito sufficiente a garantire la dignità e il diritto ad una vita serena.
La domanda ed il bando sono disponibili presso la Sede del Servizi Sociali, l’Ufficio Relazione con il Pubblico o sul sito internet del comune di La Maddalena cliccando su questo LINK
Le domande dovranno pervenire all’ufficio protocollo direttamente o con raccomandata A/R,  entro e non oltre il 7 novembre alle ore 12.00.

La Presidente della Commissione Emilia Malleo