Il 12.01.2016 è stata indetta procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione della gallerie del Civico Cimitero ma nessuna società ha risposto positivamente.
Il 24.10.2016 la gara è stata pubblicata nuovamente tramite procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Ma per la seconda volta la gara è andata deserta.
Tutto ciò premesso e, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente, gli uffici procederanno con l’affidamento diretto dei lavori.
"Sarà, purtroppo, necessario pazientare ancora qualche tempo prima di poter procedere alla manutenzione delle gallerie del Civico Cimitero" commenta l'Assessore ai lavori pubblici Gianluca Cataldi "nonostante due gare nessuna ditta ha formulato l'offerta per aggiudicarsi la esecuzione dei lavori. Pertanto l'Ufficio Tecnico procederà all'individuazione di idonea ditta alla quale affidare in via diretta i lavori di ristrutturazione delle gallerie, così da rendere fruibili quelle parti di cimitero fino ad ora interdette."
Gianluca Cataldi |