L'Assessore al personale Massimiliano Guccini con i due nuovi assunti in servizio da oggi. |
In previsione dell'ampliamento del civico cimitero, previsto per il 2017, si è reso necessario procedere con nuove assunzioni in quanto in servizio, fino ad oggi, risultava un solo necroforo.
L'Amministrazione Comunale nell'anno che sta per terminare ha dato mandato agli uffici per procedere all'assunzione di due nuovi necrofori a tempo indeterminato da mettere in servizio entro il 2016. La selezione ha prodotto una graduatoria ( LINK ) che ha portato all'assunzione dei primi due classificati che sono il Sig. Roberto Olivieri e il Sig. Davide Andrea Impagliazzo (foto).
"L'Amministrazione Comunale, compatibilmente con le risorse finanziarie disponibili, intende procedere con nuove assunzioni al fine di creare nuovi posti di lavoro per tutta la durata del mandato" dichiara l'Assessore al personale Massimiliano Guccini, "purtroppo gli spazi finanziari concessi dal Governo sono molto limitati. Basti pensare che per assumere un dipendente è necessario che ne vadano in pensione quattro. L'assunzione di nuovi operai è comunque per l'Amministrazione una azione strategica in quanto incide nel decoro urbano, nelle manutenzioni del patrimonio e negli interventi di protezione civile che sono obbiettivi prioritari del nostro mandato politico. Non appena sarà possibile valuteremo di procedere con nuove assunzioni."