sabato 31 dicembre 2016

Pubblicato il bando di gara per il ripristino dell'illuminazione stradale.




In data 28 dicembre 2016 è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di La Maddalena ( LINK ) il Bando di gara avente ad oggetto i lavori di manutenzione dell'illuminazione pubblica di proprietà comunale. I lavori riguardano sia la manutenzione ordinaria che straordinaria al fine di ripristinare l'efficienza in tutta la rete.

L’importo complessivo dell’appalto, compresi gli oneri per la sicurezza ed esclusi gli oneri fiscali, ammonta ad euro 49.590,17, mentre la durata prevista è di 6 mesi (sei) naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. 

Le ditte dovranno far pervenire le offerte entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 16.01.2017, mentre la gara avrà luogo presso gli uffici tecnici del Comune il giorno 23.01.2017, alle ore 10:30.

"Alla fine di un lungo percorso, e certamente non nei tempi che avrebbe desiderato l'Amministrazione, superati gli obblighi di legge e i passaggi burocratici, si va verso una normalizzazione delle situazioni precarie sull'intero territorio" dichiara il Consigliere Alberto Mureddu delegato alle manutenzioni,  "questo in sintesi consentirà nell'immediato la sostituzione delle lampade non funzionanti in attesa del progetto già finanziato che andrà a gestire l'illuminazione pubblica nei prossimi anni in maniera più soddisfacente e innovativa possibile.  Ci scusiamo per i tempi che si sono dilatati oltre il desiderato."


Alberto Mureddu